Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per

 

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2023 - ORE 09:30

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 29 del 2023

 

7442 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il progetto di rinaturazione del fiume Po, che prevede, in particolare, la rimozione di pioppi all'interno delle aree golenali.

A firma del Consigliere: Occhi

 

7472 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla realizzazione del parco eolico denominato "Parco Eolico Monte Comero".

A firma del Consigliere: Pompignoli

 

7510 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito al quadro esigenziale dei fabbisogni idrici della Val d'Enza nelle province di Reggio Emilia e Parma.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Delmonte, Catellani

 

7359 -Interrogazione a risposta orale in commissione sul rinnovo del parco autobus di Tper, in particolare sulla tipologia di mezzi che intende acquistare, l'origine e il tipo di idrogeno (verde, blu o grigio) con cui verranno alimentati gli autobus a idrogeno già acquistati e se intende realizzare la copertura di piazzali e depositi con pannellature fotovoltaiche.

A firma della Consigliera: Zamboni

 

7397 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le problematiche inerenti la linea ferroviaria Parma-Suzzara.

A firma del Consigliere: Occhi

 

7402 -Relazione sulla clausola valutativa di cui all'art. 10 della legge regionale 10 dicembre 2019, n. 30 "Interventi per il trasporto ferroviario e fluviomarittimo delle merci - Abrogazione della legge regionale n. 10 del 2014".

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

Espandi Indice